Resi e rimborsi
Resi e rimborsi
Se non siete soddisfatti del vostro ordine, avete il diritto di rendere o cambiare la merce entro 14 giorni dalla ricezione della stessa. Passato il termine di scadenza i resi non verranno accettati. Ogni capo deve essere restituito nelle condizioni di vendita, muniti dunque di cartellino, confezione originale e senza evidenti segni di usura o danni.
Non accettiamo reso o cambio di capi che siano stati personalizzati.
La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata al servizio clienti tramite inequivocabile richiesta scritta all’indirizzo e-mail customerservice@keryl.eu, inserendo come oggetto “Richiesta reso” seguito dal numero d’ordine e la data in cui è stato effettuato.
La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto e il prodotto o prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso.
Provvederemo a comunicare una conferma di ricevimento del recesso esercitato, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato nel corso della procedura d’acquisto.
In conformità a quanto previsto dall’articolo 59, lett. c) e d) del Codice del Consumo, l’Acquirente consumatore non può esercitare il diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Per effettuare il reso bisognerà:
- Fornire richiesta scritta tramite e-mail all’indirizzo customerservice@keryl.eu, o WhatsApp al numero: +39 351 032 7949 specificando il numero di ordine di riferimento, il nominativo e le motivazioni del reso
- Compilare il modulo che verrà inviato dal team del servizio clienti e inserirlo all’interno del pacco con i capi da restituire
- Inviare il pacco al seguente indirizzo:
Qualora decidiate di recedere dal contratto d’acquisto, siete tenuti a restituire gli articoli a vostre spese e a vostro rischio.
Una volta ricevuta la merce resa presso i nostri magazzini, verrà effettuato un controllo qualità per attestare che non ci siano danni o segni di usura.
Rimborseremo l’intero importo della merce resa, escluse le spese di spedizione e di eventuale contrassegno, entro 14 giorni dal ricevimento della merce presso i nostri magazzini. Ci riserviamo il diritto di non effettuare il rimborso qualora la merce ricevuta non rispecchiasse gli standard di reso richiesti.
Il rimborso verrà effettuato mediante il riaccredito sul conto corrente utilizzato al momento dell’acquisto, oppure utilizzando le coordinate fornite con la comunicazione di recesso e comunque tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.
Qualora invece non siano rispettate le modalità, le condizioni ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo articolo, non avrete diritto al rimborso delle somme già versate. In tal caso, potrete riottenere, a vostre spese, il prodotto nello stato in cui è stato restituito. In caso contrario, potremo trattenere i prodotti restituiti, oltre a tutte le somme già corrisposte per il relativo acquisto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a vostro carico.